Come scaricare album Facebook

scaricare gratis da Facebook

Ecco come fare per scaricare facilmente le foto da un account Facebook


Grazie ad una semplice ma efficace estensione per il browser scaricare album facebook sarà un gioco da ragazzi.
Avevo già segnalato questa estensione in un altro post: Come scaricare album fotografico da Facebook,Instagram,Pinterest,Twitter,Ask.fm,Weibo Album con un semplice click!  Qui ripropongo l' estensione per browser Google Chrome e ti segnalo anche quella per Firefox.
L'estensione suggerita è DownAlbumfacepaste (rimosso) per Firefox.

Down Album

Per scaricare i tuoi album Facebook da Chrome tutto quello che devi fare è aggiungere l' estensione, accedere al tuo account, scegliere l' album che si desidera salvare nel proprio PC e cliccare sulla icona dell' estensione appena aggiunta.

Fatto? Ok, adesso clicca su Normal o su Without se le foto dell' album sono tante. Si aprirà una nuova finestra dove sarà possibile scegliere la destinazione dell' album una volta scaricato. A questo punto mediante la combinazione di tasti CTRL+S scegli la cartella di destinazione (salva come "Pagina web Completa") e cliccare su salva per trovare le foto scaricate nella cartella _file da te selezionata.

Facepaste

Il procedimento per scaricare album con questa estensione per Firefox e questo:
  1. Installa l' estensione
  2. Entra nel tuo account Facebook e scegli l' album da scaricare (singolo o più album, anche quelli di altri account Facebook) 
  3. Clicca con il tasto destro del mouse su "Download Facebook Album (s)".     





Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.