Come scaricare musica da YouTube



Come scaricare musica da You Tube


Cerchi di scaricare la canzone del tuo artista preferito in formato mp3 da YouTube ma non sai come fare? Ok, esistono svariati software per scaricare i video da YouTube, Dailymotion, Vimeo, Metacafe e convertirli in file audio mp3.
Oggi non useremo nessun software per scaricare solo la canzone senza tutto il video grazie ad alcuni servizi online gratis che non richiedono l'installazione di plug-in.

Sei pronto/a? Leggi questa brevissima guida aiutandoti con le immagini di esempio.

Uno dei tanti servizi online gratuiti è TheYouMp3  (step 1)

(step 2)
Dovrai semplicemente incollare (uno per volta) nel campo l' Url del video che intendi convertire in mp3 e pigiare su "CONVERTIRE" passando così alla pagina successiva per il download. Facile e veloce!

Un altro sito che consiglio è convert2mp3.net    (step 1 )
(step 2)
(step 3)
Come vedi anche questo sito permette di scaricare i video da YouTube convertendo molto velocemente.

Stesso discorso per VidTopmp3  (step 1)
(step 2)

Un altro sito simile a quelli che abbiamo già visto è LISTENTOYOUTUBE.COM, ecco i semplici passaggi per estrarre l' audio dal video.  (step 1)
(step 2)
(step 3)

Anche YoutubeConverter.me ti permette di convertire velocemente tutti i video come gli altri servizi gratuiti che abbiamo visto fino adesso, gratis e nessuna registrazione richiesta. Anche qui i passaggi sono identici ai siti precedenti.  
Inserisci nel campo in alto l' Url del video, scegli la qualità audio nella finestrella subito sotto, pigia per la conversione del file su "CREATE MP3," a conversione avvenuto clicca su Download MP3.

Altri siti simili sono:
http://www.convertinmp4.com/ (per scaricare il video in MP4).








Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.