Le migliori App per modifica foto gratis ( Android, iOS e Windows Phone )

Le migliori App per modifica foto gratis


Desideri che i tuoi scatti siano sempre perfetti in modo da far morire di invidia i tuoi amici quando li posti sui tuoi social preferiti? Queste sono alcune delle migliori applicazioni per modificare le foto dando un tocco d' arte ai tuoi scatti rendendoli veramente fantastici e professionali.

La prima che ti suggerisco è Prisma, applicazione gratuita disponibile per Android, iOS e Windows Phone. Scegli la foto da modificare o scattane subito una ed inizia a modificarla grazie ai tantissimi filtri applicati in modo perfetto dall' app. Pigia sulla freccia posta in basso per scegliere se scattare o usarne una presente nel tuo smartphone o tablet e successivamente applicare i filtri che preferisci semplicemente pigiandoci sopra. Condividi il risultato ottenuto nei tuoi social o salva selezionando le icone situate in alto a destra.

App Prisma

Adobe Photoshop Mix disponibile per Android e iOS permette la sovrapposizione di foto con la possibilità di agire su più livelli, scontornare l' immagine, cambiare lo sfondo e fondere l' immagini ottenendone un fotomontaggio realistico e professionale. Seleziona la foto da modificare e pigia sul pulsante (+) ( a destra ) per aggiungerne altre come livelli, utilizza i pulsanti in basso per effettuare tagli, scontornare, modificare colore, luminosità e tanto altro ancora. Valida app mobile che sostituisce la famosa versione per PC. Per poterla utilizzare devi identificarti con il tuo account Adobe

Adobe Photoshop Mix

Migliore alternativa a Photoshop Mix? 
Autodesk Pixlr disponibile per AndroidiOS e Windows Phone, gratuita con molti filtri e strumenti come la rimozione occhi rossi, ritaglio, strumento per scrivere sulle foto, pennelli per disegnare sulle tue foto e fantastiche cornici.
App molto intuitiva, ben fatta anche graficamente, scatta la tua foto e modificala utilizzando le icone dell' editor posti in basso dove presenti: due cerchietti per l' accesso ai strumenti per le modifiche dell' immagine ( ritagliare, ruotare etc ), il strumento pennello per disegnare nella foto o schiarire/scurire parte d' immagine, l' icona a forma di fogli per i filtri e la sovrapposizione delle foto; l' icone della cornice e delle lettere per personalizzare le foto con cornici e testi. 
Una volta finito il tuo capolavoro non resta altro che salvare le modifiche apportate all' immagine mediante il pulsante fatto posto in alto a destra e selezionare l' opzione di condivisione online se hai voglia di mettere in mostra il risultato del tuo lavoro.

Autodesk Pixlr




Leggi anche: Le migliori App Android

     

Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.